Come Funziona?
5 semplici passaggi per entrare nel mondo delle opportunità di Bricklender!
1

Iscriviti gratuitamente alla piattaforma.

Avrai così un Account personale per gestire i tuoi progetti su Bricklender. È totalmente gratuito, non ti impegna e ci vogliono pochi secondi per crearlo.

2

Apri il tuo Conto Bricklender.

Completa l’inserimento dei dati e valida la tua identità, caricando copia di un documento di riconoscimento (carta di identità o passaporto).

3

Carica il tuo Wallet.

Ora che hai creato il tuo conto non ti resta che effettuare il primo versamento con un BONIFICO bancario. Il tuo Wallet su Bricklender è gestito da Lemon Way, sulla base della disciplina comunitaria (PSD2) e nazionale e sarà operativo entro un paio di giorni lavorativi.

4

Trova l’opportunità…e partecipa!

Sfoglia le nostre opportunità che prevedono l’acquisizione di uno o più immobili, la ristrutturazione e la vendita. Puoi scegliere di partecipare tramite i fondi già depositati sul tuo Wallet o direttamente con carta di credito.

5

Monitora i tuoi progetti.

Bricklender ti libera dalle preoccupazioni, tu devi solo scegliere l’opportunità che fa per te, a tutto il resto pensiamo noi! Ricordati che diversificare è una delle strategie vincenti per ridurre i rischi. Scegli le opportunità in diverse città, quartieri e tipologie di immobili. Bricklender ti rende tutto più semplice e a te non resta che monitorare l’andamento delle tue attività.

Diverse opportunita' di raccolta sugli Immobili che ti piaceranno.

Il nostro team esplora costantemente il mercato e valuta le potenziali opportunità da pubblicizzare. Il team vanta 20 anni di esperienza in servizi immobiliari, legali, tecnologici e finanziari, tali capacità permettono di selezionare i migliori progetti in modo che tu possa valutare al meglio le opportunità pubbicate sulla Piattaforma e i rischi relativi.