Chi Siamo
Ti raccontiamo un po di cose su di noi!

Ecco come un laureato in economia anticonformista ed un nerd informatico hanno rivoluzionato il settore degli investimenti immobiliari, grazie alla creazione di una piattaforma di Crowdfunding immobiliare che propone al pubblico opportunità d'investimento in operazioni CONCORDATE.

Per prima cosa lascia che mi presenti.

Sono Valerio Cristofoletti e quella che sto per raccontarti è la storia di come ho deciso di rivoluzionare il mercato immobiliare e finanziario e di come tu potrai approfittarne per poter elevare la tua condizione economica o come potrai differenziare il tuo portafoglio grazie ad un prodotto altamente remunerativo e con un rischio moderato. Anche se hai pochi soldi e non hai conoscenza del settore immobiliare.

Entrare nel mondo immobiliare è stata una folgorazione, arrivata quando ero ragazzo, dopo aver letto la storia di uno dei più grandi imprenditori immobiliari del mondo. Mi riconoscevo in quel personaggio partito da lontano e il mondo immobiliare mi sembrava perfetto per poter ripagare la mia famiglia per gli sforzi fatti nel non far mai mancare nulla a me a mio fratello.

Purtroppo avevo un carattere difficile, scontroso e soprattutto, ribelle. All’epoca non potevo accettare delle dinamiche tipiche del settore immobiliare che vedevo ingiuste e che non puntavano sulla meritocrazia. Il mercato immobiliare, infatti, storicamente ha sempre subito le stesse regole e gli stessi meccanismi.

Per questo motivo decisi di prendere “armi e bagagli” e partire alla volta degli USA. Rimasi 3 anni negli Stati Uniti, vivendo tra Los Angeles e San Francisco intraprendendo tutt’altra carriera nel mondo della ristorazione. Negli Stati uniti ce l’avrei sicuramente fatta, in 3 anni ero diventato gestore di alcuni locali ma sentivo che mi mancava qualcosa.

Quando ripensavo al mio paese, quando sentivo i miei genitori o mio fratello, un velo di malinconia e una lacrima scendeva sul mio volto. Mi ero reso conto che ero “scappato” dal mio paese per delle mie convinzioni.

Non era quello il paese che mi rendeva felice; Non era quella l’attività che mi rendeva felice;

Ecco perché una chiamata di mio fratello, che nel frattempo era diventato imprenditore in Italia nel campo immobiliare e finanziario, cambiò tutto.

Lui aveva creato in Italia il Sistema RESTOINCASA, un sistema che permetteva alle persone che avevano problemi con il mutuo della propria casa, di risolvere il problema del debito e rimanere SEMPRE all’interno della propria abitazione dando loro la possibilità di ricomprarla.

Aveva bisogno di una mano e io non persi l’occasione. Iniziai a lavorare per il sistema RESTOINCASA, consapevole che questa esperienza mi avrebbe portato a raggiungere il mio sogno: creare qualcosa d’importante nel settore immobiliare.

Una sfida però mi si presentava davanti: avevo in mano un prodotto unico nel suo genere, perché grazie al sistema RESTOINCASA e al suo processo, potevamo creare operazioni immobiliari CONCORDATE, cioè operazioni nelle quali sia l'acquisto che la rivendita di un'immobile sono già stabilite a monte, prima di richiedere il finanziamento.

Questo prodotto, però, aveva le classiche caratteristiche di un investimento immobiliare:

  • Necessitava di capitali importanti per potervi accedere;
  • Bisogna avere una grande conoscenza del settore per non rischiare;

La sfida per me era diventata quella di cambiare queste regole e dare la possibilità a tutti di poter accedere alle operazioni immobiliari che avevo in mano, anche se si era in possesso di pochi capitali e non c’erano le competenze che il settore richiede.

Dovevo creare uno strumento per fare questo. Avrei rivoluzionato il settore immobiliare, ripagato la mia famiglia dei sacrifici fatti nella vita per me e per mio fratello, anche quando le cose non andavano benissimo.

Immagina di avere accesso ad un investimento immobiliare, anche se non hai i grandi capitali tipici di queste operazioni, ed avere in mano la certezza che la strategia d’uscita sia già contrattualizzata e ad un tempo prefissato, così da sapere con certezza entro quando potrai incassare il tuo guadagno. Ti interesserebbe?

Se la tua risposta è SI sei capitato nel posto giusto perché questo è esattamente quello che fa Bricklender. Purtroppo per un soffio questa piattaforma, pioniera negli investimenti immobiliari basate su operazioni CONCORDATE, ha rischiato di non vedere mai la luce.

Quelle dinamiche che, anni prima, avevano causato la mia partenza per gli USA erano tornate prepotenti. Dinamiche che portano “il potente” a vincere sempre grazie all’aiutino politico e la necessità di avere le conoscenza nei posti che contano non mi permettevano di emergere, nonostante avessi tutto pronto: Dall’idea al prodotto.

Ecco che un incontro casuale cambiò la mia vita e il destino di Bricklender.

L’incontro fu con Daniele Notte, il mio socio in Bricklender. Lui, programmatore informatico di professione, era informato e aggiornato su tutto il mondo digitale. Io non avevo competenze in quel settore.

Lui mi propose, per risolvere il mio problema, di creare una piattaforma di Crowdfunding, uno strumento innovativo e che poteva permettere al mio progetto di prendere vita. Inoltre si offrì di aiutarmi perché era interessato al progetto.

Da quel momento accelerai. Creai gli accordi con il Sistema RESTOINCASA così da pubblicizzare operazioni che derivano da li ed offrendo a te investitore un prodotto UNICO che non potrai trovare da nessun’altra parte. Ottenni tutte le autorizzazioni necessarie per effettuare la raccolta.

Grazie alla mia idea, e all’aiuto di Daniele è finalmente nata Bricklender, la PRIMA piattaforma di Crowdfunding, che ha rivoluzionato il settore degli investimenti immobiliari, essendo pioniera nelle operazioni CONCORDATE.

Ed ecco perché tu, grazie agli investimenti promossi su questa piattaforma, potrai dare avvio alla tua libertà finanziaria. Grazie agli investimenti nelle operazioni pubblicate su Bricklender potrai infatti:

Monitoraggio in Tempo Reale

Contare su un sottostante REALE. Saprai sempre dove sono i tuoi soldi. Questo significa avere il controllo costante del tuo denaro, non come altre tipologie d’investimento dove non sai mai che cosa viene fatto con i tuoi soldi;

Tempistiche Brevi

Tutte le operazioni hanno una durata di massimo 12 mesi. Questo per te significa avere investimenti di breve durata ed avere sempre una movimentazione di denaro. Non dovrai aspettare le tempistiche lunghe degli investimenti “tradizionali”;

Rischio Contenuto

Dal momento che l'operazione da finanziare consiste nell'acquisto di un'immobile, la cui rivendita è già stata concordata e contrattualizzata (con un contratto preliminare), il rischio è piuttosto contenuto. Si tratta di attendere i tempi burocratici per il completamento dell'operazione;

Trattative Personalizzate

Potrai negoziare il rendimento cercando di ottenere quello che desideri. Grazie al nostro assistente virtuale SAM, infatti, potrai ottenere il miglior rendimento disponibile per le tue caratteristiche.

Rendita Automatizzata

Bricklender ti dà la possibilità di ottenere una rendita automatizzata. Grazie alle operazioni concordate, infatti, ti basterà scegliere l’opportunità che ritieni migliore e, se tutto andrà come previsto, attendere la notifica sul tuo telefono che ti segnala la chiusura dell’operazione e il tuo guadagno.

Libertà Finanziaria

Grazie agli interessi composti potrai incrementare velocemente il tuo patrimonio investito. Questo per te significa garantirti un’entrata parallela, scollegata dal tuo tempo e dal tuo lavoro, che lavorerà al tuo posto e ti permetterà di raggiungere lo stile di vita che desideri e che meriti;

Sul mercato non troverai nulla paragonabile a Bricklender, questo perché la mia storia mi ha sempre portato ad agire e a lavorare in maniera totalmente differente rispetto agli altri. Questa cosa l’ho riportata in Bricklender ed è per questo che la piattaforma che abbiamo creato è totalmente differente dagli altri. Non troverai nulla di simile, con le garanzie che posso darti e con il metodo d’investimento che abbiamo noi. Questo posso garantirtelo. Tutto questo:

  • Senza nessun “metodo magico” o “trucco segreto” per diventare investitore immobiliare tipico di chi vuole venderti un metodo che al 99% non funziona e non fa altro che portarti via denaro;
  • Senza che tu debba metterti a studiare e a testare sul campo metodi e processi d’investimento immobiliare. Penseremo noi a tutto questo, grazie ad uno staff di professionisti che non fa altro che selezionarti le migliori operazioni immobiliari che rispecchiano le caratteristiche d’investimento della mia filosofia e che ti ho esposto sopra;
  • Senza che tu debba dedicare troppo tempo nella scelta dell’investimento perfetto per te. In pochi click e in pochi minuti, grazie alla visione dei documenti essenziali e dei numeri dell’operazione, sarai in grado di selezionare l’investimento più adatto a te;
  • Senza grandi capitali a disposizione. Il crowdfunding, infatti, permette anche a chi non possiede grandi capitali di accedere agli investimenti immobiliari;

Questa è la filosofia di Bricklender e le caratteristiche che la rendono UNICA all’interno del settore del Crowdfunding, un settore che ha rivoluzionato i sistemi d’investimento, spazzando via tutte le logiche ormai passate degli investimenti tradizionali. Io e il mio staff con la creazione di Bricklender vogliamo ulteriormente rivoluzionare questo mondo, portando qualcosa di mai visto e mai tentato da altri, dando a te la possibilità di far parte di questo cambiamento.

ENTRA anche tu nel club dei pionieri che rivoluzionano il mondo degli investimenti immobiliari. Entra anche tu nella famiglia di Bricklender. Non aspettare oltre e inizia a creare la tua libertà finanziaria grazie alle entrate automatiche della nostra piattaforma.

Il Nostro Team
La squadra che compone Bricklender

VALERIO CRISTOFOLETTI
Founder

DANIELE NOTTE
Co-Founder

ALESSANDRO LERRO
Advisor Legale

LUIGI ZAINI
Tax Accountant